Avvio della fase di progettazione del servizio civile universale ANNUALITA’ 2021

Avvio della fase di progettazione del servizio civile universale ANNUALITA’ 2021

Enapaica in convenzione con il centro studi Futura www.futuraweb.tv, ente accreditato al servizio civile universale, realizza progetti di servizio civile universale per tutte le sedi della rete AIC intendono aderire.
Enapaica offre a tutte le sedi territoriali della rete AIC, che intendessero aderire, di poter realizzare progetti al fine di poter impiegare operatori volontari nelle proprie sedi per l’annualità 2021.
A tal fine è necessario procedere prima di ogni cosa con l’adesione, in capo ad ogni sede interessata, mediante la trasmissione di una comunicazione al seguente indirizzo di posta elettronica:
serviziocivile@enapaica.eu

avendo cura di indicare:
1. Nominativo dirigente/operatore sede interessata
2. Indirizzo sede interessata (città, via, n.civico)
3. Contatto telefonico (cellulare)
4. Contatto e-mail.
Sarà l’ufficio preposto a contattare le sedi che faranno richiesta.

La progettazione in questione avrà come prossima scadenza il 31 di marzo del 2021 e successivamente alla eventuale approvazione ed al finanziamento dei progetti sarà pubblicato dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri il bando per la partecipazione dei giovani operatori volontari che intendessero partecipare nel periodo novembre – dicembre del 2021.
L’istanza di adesione dovrà avvenire evidentemente nell’immediato, nel più breve tempo possibile, in quanto le procedure di progettazione sono già in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook