Network

NETWORK

La rete di lavoro che realizza ENAPAICA si sviluppa attraverso due modalità: l’associazione ai servizi e il partenariato progettuale.

Programmazione Unione Europea 2021-27: Enapaica pronta a raccogliere la sfida

Enapaica è operativa nello studio e nella ricerca delle opportunità che offre l’unione Europea e che troppo spesso rimangono inutilizzate. Il forte convincimento del Presidente Prof. Santoianni in direzione delle Politiche Europee da porre al centro del dibattito politico nazionale in ambito del mondo agricolo, ha determinato un forte impegno in favore del potenziamento di Enapaica che ambisce a rappresentare una piattaforma di riferimento non solo per l’organizzazione datoriale dei Coltivatori, ma anche per l’intero Sistema Paese.

L’opportunità dei progetti europei per le sedi territoriali locali e periferiche di AIC – Associazione Italiana Coltivatori

Enapaica promuove lo sviluppo dei progetti europei per la rete degli uffici territoriali, locali e periferici dell’organizzazione AIC-Associazione Italiana Coltivatori. Ma non solo, attraverso gli uffici e gli sportelli di AIC sparsi per le città, in tutte le regioni d’Italia, Enapaica andrà ad aumentare quantitativamente e a qualificare qualitativamente la carta dell’offerta dei servizi dell’organizzazione datoriale dei Coltivatori.

Facebook